È caratterizzata da pattern che ricordano le mangrovie della Riviera Maya, la sabbia bianca di Los Cabos, le acque del Mar Rosso la capsule collection realizzata da Vilebrequin per St. Regis Hotels & Resorts.
La linea swimwear prodotta dal brand francese è stata realizzata in vista della prossima apertura delle strutture The St. Regis in Messico a Playa del Carmen (appena aperto) e Los Cabos (2024) e nel Mar Rosso, su un’isola privata al largo dell’Arabia Saudita (fine 2023).
Conta 5 pezzi per i clienti dei resort di tutte le età e include boxer per uomo e bambino, calzoncini da donna, una borsa da spiaggia e una pochette da viaggio, tutti disponibili nelle tre fantasie e acquistabili solo in loco.
«Mentre continuiamo ad ampliare il nostro portafoglio di resort, abbiamo adorato lavorare con i designer di Vilebrequin per raccontare la storia di tre delle nostre tanto attese aperture attraverso ciascuno di questi design» commenta George Fleck, Vice President and Global Brand Leader, St. Regis Hotels & Resorts. .
«In ognuno dei nostri design si possono trovare elementi iconici del brand St. Regis portati in vita e reinventati attraverso il fantasioso mondo di Vilebrequin: una combinazione perfetta» aggiunge Emmanuele Vinciguerra, Presidente Americhe di Vilebrequin.