Different gestisce la creatività e la pianificazione della nuova campagna scarpe di Rossini, azienda italiana che da oltre mezzo secolo veste il lavoro di migliaia di professionisti.
Per continuare a rafforzare la propria impronta nel mercato dell’abbigliamento professionale, Rossini ha deciso di rinnovare e integrare la propria gamma di dispositivi di protezione individuale con il lancio sul mercato di “R-Generation” una nuova linea di scarpe da lavoro Metal Free. Un prodotto adatto a migliorare le condizioni di lavoro, performance, sicurezza ma anche quelle di comfort e stile.
É proprio questo il concept da cui nasce la nuova campagna “R-Generation”, pianificata su canali offline e online delle principali testate sportive (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport), sui principali social oltre che in sea/sem/gdn su Google.
È poi previsto un flight di 3 settimane su Radio Sportiva, con spot di 20” in heavy rotation e una digital activation dei principali canali social Rossini.
La campagna è on air fino alla fine di luglio.
CREDITS
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Giovanni Trabucco
Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
Account Director – Andrea Casneda
Media Director – Fabio Rizzolini
Account Executive – Silvia Pastori
Senior Media Planner – Sara Bardaglio
Graphic designer – Erika Gambetti
CDP – Mandala Creative Productions
Fotografia – LSD