Discovery Media presenta palinsesti e politica commerciale per l’autunno 2022. Listini a +8%

Discovery Media presenta l’offerta per l’autunno 2022. Listini in crescita dell’8%

Discovery Media presenta palinsesti e politica commerciale per l’autunno 2022. Listini a +8%

Discovery Media, la concessionaria di pubblicità dei canali di Warner Bros. Discovery, ha presentato la politica commerciale per l’autunno 2022.

Per il periodo che va dal 4 settembre al 3 dicembre 2022, l’offerta di Discovery Media è strutturata in base a 3 periodi di stima e 3 listini: quello di settembre (4/9 – 1/10), di ottobre (2-29/10) e novembre (30/10 – 3/12).

I listini propongono un incremento medio di prezzo dell’8%, a fronte di un’audience stimata in linea con quella dello scorso autunno.

Per quanto riguarda i palinsesti, Nove punta sui programmi e i volti storici della rete. Maurizio Crozza torna dal 30 settembre, ogni venerdì alle 21.25, con le nuove puntate di ‘Fratelli di Crozza’. Dopo di lui al venerdì tornano Andrea Scanzi e Luca Sommi con Marco Travaglio con ‘Accordi & Disaccordi’.

A settembre al via anche ‘Il Contadino Cerca Moglie’ con Gabriele Corsi, che sarà protagonista anche in access prime time con ‘Dont forget the lyrics’, e ‘Little Big Italy’ con Francesco Panella.

A ottobre riparte la comicità di ‘Only fun’ con Elettra Lamborghini e i PanPers e a novembre ‘Cambio moglie’.

Su Real Time riparte per il decimo anno ‘Bake Off Italia’, dal 2 settembre al 2 dicembre ogni venerdì alle 22.40. Conduce Benedetta Parodi, affiancata dagli storici giudici Ernst Knam e Damiano Carrara e farà il suo ingresso in giuria anche un nuovo giudice: Tommaso Foglia.

Tommaso Zorzi, insieme alle giudici Elide Morelli e Cristina Tardito, è pronto a condurre la prima edizione di “Tailor Made: Chi ha la Stoffa?”, un nuovo talent destinato a scovare il miglior sarto amatoriale d’Italia. Andrà in onda dal 14 settembre al 19 ottobre, ogni mercoledì alle 21,20.

Il 29 agosto arriva la nuova stagione di ‘Cortesie per gli ospiti’, dal lunedì al venerdì alle 20,20. A valutare le cene nelle case degli italiani saranno, come per la scorsa edizione, Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani.

Il 6 settembre partono invece le nuove puntate di ‘Primo Appuntamento’ con Flavio Montruccio, ogni martedì alle 21,20, mentre al mercoledì dal 26 ottobre al 14 dicembre spazio a ‘Matrimonio a prima vista Italia’.

Ed ecco lo sport. Su Eurosport il grande ciclismo con La Vuelta, che si concluderà l’11 settembre, e in autunno i Mondiali su strada e il Giro di Lombardia.

Lo sci alpino riparte nel week end del 22-23 ottobre con le due gare di slalom gigante (femminile e maschile) mentre per il tennis segnaliamo l’US Open, il quarto e ultimo dei tornei di tennis del Grande Slam, che si disputerà dal 29 agosto all’11 settembre.

Discovery Media presenta palinsesti e politica commerciale per l’autunno 2022. Listini a +8% ultima modifica: 2022-07-25T09:10:59+02:00 da Redazione

Related posts