Il marchio di denim Rifle affida l’attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e comunicazione a Studio Errani, a partire da gennaio 2018.
La collaborazione prevede un‘attività di comunicazione a 360° che spazia dall’ufficio stampa on e off line, al supporto durate eventi press e consumer oriented, passando per il coinvolgimento di opinion leader e ambasciatori in grado di interpretare i valori del marchio con l’obiettivo di riportare il brand tra i leader del settore denimwear facendo percepite al target di riferimento il suo heritage.
La storica azienda toscana ha annunciato a giugno 2017 l’ingresso della Holding Svizzera di investimento Kora Investment Sa. L’obiettivo del brand – fondato nel 1958 – è di riportare il marchio tra i leader di settore, grazie all’arrivo di capitali esteri e di un nuovo team di manager provenienti dal settore della moda. Si punta un rinnovamento del prodotto, nel rispetto delle radici della label.
Per il ruolo di amministratore delegato è stato scelto Franco Marianelli, esperto di denimwear, con cariche recenti come managing director e ceo per importanti aziende operanti nel settore jeanseria.