Premiata, dopo la presentazione della prima collezione ready to wear, evolve la sua proposta total look con la spring summer 2023.
Il brand italiano propone una collezione dall’anima originale e avanguardista, dai toni brillanti ed energici. Le nuance variano da quelle più vivaci del lime e dell’arancio, a quelle più delicate del lilla, passando per la sobrietà dei bianchi e dei neri.
I materiali leggeri e traspiranti rendono questa collezione un ibrido tra activewear e look formali. La duplice anima della linea apparel di Premiata rispecchia il binomio che da sempre caratterizza il brand: la grande tradizione manifatturiera della prima linea cuoio e il carattere dinamico e casual del segmento sneakers, in perfetto equilibrio tra naturale e tecnico, comfort e funzionalità, eleganza e praticità.
Tutta la collezione è caratterizzata da un’estetica genderless che abbatte le barriere e stravolge gli stereotipi eliminando le classiche definizioni. Una visione contemporanea che si riflette anche nell’uso di materiali come il nylon trasparente, lavorazione ad alta frequenza e colorazioni soft fade.
L’evoluzione della linea apparel accompagna l’innovazione tecnica e stilistica della linea zaini, ulteriore must have del brand.
La collezione apparel di Premiata è disponibile presso i migliori rivenditori e su premiata.it, la campagna pubblicitaria è firmata da Sugarkane.