Pepco, catena retail di abbigliamento e accessori per tutta la famiglia, giocattoli e articoli di largo consumo, ha scelto per la sua comunicazione pubblicitaria in Europa l’agenzia DDB Varsavia. Lo scorso settembre l’azienda aveva aperto una gara per i servizi di strategia e creatività.
DDB Varsavia rileva l’incarico dalla precedente agenzia, Grey, partner di Pepco sin dal 2016, e si occuperà di tutti i servizi relativi alla strategia di comunicazione e realizzazione delle campagne in collaborazione con il network DDB in Europa.
Pepco, nata in Polonia oltre 20 anni fa, è oggi presente in 17 mercati europei con quasi 3.000 punti vendita e oltre 25mila dipendenti, principalmente nell’Europa dell’est, e nel 2023 prevede di ampliare ulteriormente la copertura entrando in 2 nuovi mercati e aprendo circa 500 nuovi negozi.
In Italia Pepco è arrivata a settembre 2020 aprendo i primi due negozi presso i centri commerciali Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto (PN) ed Emisfero Sileamare a Silea (TV), e nel giro di poco meno di 3 anni è giunta a 90 punti vendita, 57 nel nord Italia, 25 nel centro e 8 a sud.