OVS rileverà i negozi di Gap per accrescere lo sviluppo del brand sui canali fisici e digitali

Gap Inc. e OVS hanno annunciato la firma dell’accordo per la cessione degli 11 negozi del brand statunitense presenti in Italia.

L’accordo arriva dopo la collaborazione avviata nel 2020 con l’inserimento del brand GapKids nei negozi OVS e la vendita delle collezioni Gap sull’ecommerce e, dice il CEO Stefano Beraldo, rappresenta “un ulteriore passo nell’evoluzione della strategia di OVS che diventa sempre più una piattaforma aperta a collaborazioni con altri brand, coerenti con il suo posizionamento e i suoi valori”.

Il CEO ha anche sottolineato che creatività ed esperienza nel retail di OVS saranno utilizzate per accrescere lo sviluppo di Gap in Italia, sia sui canali fisici che digitali. La cessione avverrà nel febbraio del prossimo anno ed è comunque soggetta a procedura di consultazione con le organizzazioni sindacali.

 

OVS rileverà i negozi di Gap per accrescere lo sviluppo del brand sui canali fisici e digitali ultima modifica: 2021-11-05T11:57:02+01:00 da Redazione

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