È da poco online www.lozzaocchiali.com, progetto che rappresenta un nuovo capitolo della collaborazione tra l’agenzia Nooo e lo storico brand del Gruppo De Rigo.
Dopo aver inaugurato il sodalizio circa un anno e mezzo fa con attività di social media marketing, l’agenzia di Padova guidata da Bruno Verneau e Gabriele Greco ha avuto a seguire un ruolo importante nel riposizionamento del marchio Lozza online attraverso attività di content production.
«Siamo davvero felici dell’output finale, sia in termini estetici, che di funzionalità e performance. Abbiamo voluto fornire un’interfaccia grafica di alto livello su una piattaforma estremamente veloce. L’esperienza utente si presenta inoltre molto fluida, grazie al sistema di navigazione che avviene senza il ricaricamento della pagina» commenta Bruno Verneau, co-founder e CTO di Nooo.
«Il progetto con Lozza continua a darci grandi soddisfazioni, un marchio con un heritage così importante si è affidato a noi per cercare dei piccoli ma significativi shift identitari, adeguandosi ad un nuovo pubblico e nuove esigenze di mercato. È stato stimolante riuscire a farlo con un ampio spettro di attività, che sono andate a coinvolgere le diverse unit che animano la nostra agenzia» conclude il co-founder Gabriele Greco.