Morellato lancia il nuovo sito di e-commerce

Morellato lancia il nuovo e-Shop monobrand, una vetrina innovativa che ricrea un vero e proprio viaggio all’acquisto. Layout pulito, percorsi veloci e intuitivi, ambienti ricostruiti con stile per accogliere la preziosità di gioielli e orologi proposti in un’ampia scelta, ospitata all’interno di differenti menù e categorie. Home page ridisegnata, per permettere al visitatore di individuare in modo veloce ed immediato il prodotto dei desideri.

Morellato lancia il nuovo sito di e-commerce

Tecnologia a favore dell’integrazione omnichannel per massimizzare la sinergia tra tutti i canali di vendita online e offline e per assicurare al consumatore una gamma di servizi efficaci ed immediati, che garantiscono maggior flessibilità sugli acquisti. Ricerca e scelta del prodotto online con possibilità di pagamento e ritiro in negozio, per offrire al cliente tutta l’assistenza necessaria a personalizzare o adattare il proprio gioiello o orologio.

L’azienda ha optato per una gestione interna della piattaforma di proprietà e creazione diretta dei contenuti, che si sviluppano in un’ottica di product storytelling altamente creativa.

Morellato lancia il nuovo sito di e-commerce ultima modifica: 2018-02-23T08:06:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts