Lindex racconta la sua collezione di abiti per bambini come “Designed for play”

Lindex, brand d’abbigliamento scandinavo per tutta la famiglia, lancia la nuova collezione dedicata ai bambini con il film “Designed For Play”, presentata come elemento abilitatore del gioco, della vivacità e dunque della crescita dei piccoli.

Sviluppato dall’agenzia interna, coordinata dal Global Creative Director Martin Cedergren, e diretto da Tomas Mankovsky, il film celebra l’abilità dei bambini di trasformare in un gioco tutto quello che fanno, e i loro partner in tutto ciò sono i vestiti: quelli per le occasioni speciali, quelli da tutti i giorni e quelli che si passeranno a fratelli e sorelle minori.

Il film è stato creato con diverse tecniche in cui una SnorriCam, non facilissime da usare addosso a bambini che pesano circa 20 kg. Un’altra sfida è stata quella di trasformare il maglione con stampa dinosauro in un tunnel, ricucendolo e trasformandolo in modo che una macchinina potesse passare al suo interno con la telecamera.

Credits:

Agency: Lindex Inhouse Agency

Director: Tomas Mankovsky

DoP: Aril Wretblad

Production Company: Naive AB

Music: Mattias Tegnér

Lindex racconta la sua collezione di abiti per bambini come “Designed for play” ultima modifica: 2023-03-30T10:37:45+02:00 da Redazione

Related posts