La ricerca dei nuovi volti della moda di Marie Claire e OVS fa tappa a Milano

Venerdì 15 settembre fa tappa a Milano, presso il negozio OVS di corso Buenos Aires 21, dalle 15 alle 20, il progetto Future Visioni Model Search avviato da Marie Claire per scovare i nuovi volti della moda,  in collaborazione con l’agenzia Brave Models.

Ogni mese una città diversa, con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale.

I casting, che si svolgono nei principali negozi OVS di tutta Italia, danno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti e di diventare uno dei nuovi volti OVS per campagne pubblicitarie/e-commerce/lookbook.

Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Durante i casting saranno realizzate interviste video alle aspiranti modelle, alle stylist, ai fotografi e ai rappresentati di Brave Models realizzate dall’attrice e presentatrice Elizabeth Kinnear che andranno a comporre un video che sarà pubblicato su marieclaire.it e condiviso sui social network di Marie Claire, OVS e Brave Models.

La ricerca dei nuovi volti della moda di Marie Claire e OVS fa tappa a Milano ultima modifica: 2017-09-11T11:59:26+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts