Intimissimi sceglie Jennifer Lopez come nuova global brand ambassador.
La collaborazione prende il via in occasione della campagna primavera-estate 2023, firmata dal creative director Riccardo Ruini assieme al regista Gia Coppola e al fotografo Chris Colls.
Jennifer Lopez è stata scelta dal marchio parte del gruppo Calzedonia “perché apporta una sensualità forte e moderna al brand e comunica perfettamente i suoi valori fondamentali”. Un concetto meglio precisato dal ceo, Matteo Veronesi: «Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno».
Gli scatti della campagna catturano l’essenza dell’estate italiana con immagini cinematografiche che richiamano i colori di Positano. Dalle nuance del fucsia che ricordano la buganvillea, all’arancio del sole fino al turchese, simbolo del Mar Mediterraneo. Il risultato è il racconto di un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre in un momento di relax sorseggia un caffè cantando ‘II cielo in una stanza’.
La campagna pubblicitaria verrà pianificata prossimamente. I partner media del Gruppo Calzedonia sono Wavemaker per la tv e Dentsu per la parte digitale.