Intimissimi sceglie Jennifer Lopez per la nuova campagna

Jennifer Lopez per la nuova pubblicità di Intimissimi

Intimissimi sceglie Jennifer Lopez come nuova global brand ambassador.

La collaborazione prende il via in occasione della campagna primavera-estate 2023, firmata dal creative director Riccardo Ruini assieme al regista Gia Coppola e al fotografo Chris Colls.

Jennifer Lopez è stata scelta dal marchio parte del gruppo Calzedonia “perché apporta una sensualità forte e moderna al brand e comunica perfettamente i suoi valori fondamentali”. Un concetto meglio precisato dal ceo, Matteo Veronesi: «Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno».

Gli scatti della campagna catturano l’essenza dell’estate italiana con immagini cinematografiche che richiamano i colori di Positano. Dalle nuance del fucsia che ricordano la buganvillea, all’arancio del sole fino al turchese, simbolo del Mar Mediterraneo. Il risultato è il racconto di un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre in un momento di relax sorseggia un caffè cantando ‘II cielo in una stanza’.

La campagna pubblicitaria verrà pianificata prossimamente. I partner media del Gruppo Calzedonia sono Wavemaker per la tv e Dentsu per la parte digitale.

Intimissimi sceglie Jennifer Lopez per la nuova campagna ultima modifica: 2023-03-08T16:15:48+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts