Canada Goose collabora con il brand Rokh e l’artista Matt McCormick per la collezione FW23

Canada Goose hanno presentato una collaborazione esclusiva durante la Settimana della Moda di Parigi con il designer Rokh e l’artista Matt McCormick.

Rokh, una maison di moda con sede a Londra, è stata fondata dal designer Rok Hwang. Matt McCormick è un artista multimediale con sede a Los Angeles, le cui opere assimilano una varietà di influenze culturali tratte dal West americano.

I capi hanno integrato le performance tipiche di Canada Goose, le linee classiche ma fresche di Rokh e le illustrazioni nostalgiche di McCormick.

La capsule di 8 pezzi, presentata durante la sfilata di Rokh e in arrivo per il prossimo autunno, comprende il caratteristico trench oversize di Rokh, un piumino cropped, entrambi foderati con i moderni disegni a carboncino di McCormick, una giacca imbottita e una felpa con cappuccio con nostalgici motivi western americani e un cappello a tesa larga. Inoltre, la collezione comprende capi di maglieria come maglione, passamontagna e sciarpa, tutti caratterizzati dallo skyline della Monument Valley.

Show Credits:

Creative Direction – Rok Hwang
Hair – Cyndia Harvey
Make Up – Fara Homidi
Music – Michel Gaubert
Show Production – Saendwich
Photography and Video – Sebastien / ‘Titre provisoire

Canada Goose collabora con il brand Rokh e l’artista Matt McCormick per la collezione FW23 ultima modifica: 2023-03-08T15:35:31+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts