Se c’è una cosa che manca del tutto alla lingerie per lo sport è lo stile: preconcetto del tutto ribaltata nella campagna che Herezie firma per la nuova linea di reggiseno sportivi ‘Triaction Sports Bra’ di Triumph.
Declinata in stampa e outdoor a livello internazionale, la campagna ideata dall’agenzia parigina presenta 3 immagini che attirano l’attenzione e la impegnano per un po’, mettendo in risalto il design del reggiseno, il sostegno, il comfort e la libertà di movimento che offre.
L’approccio artistico scelto da Herezie esprime visivamente i benefici del prodotto: in ciascun soggetto si vede una donna che pratica uno sport – karate, danza e ginnastica ritmica – il cui movimento forma l’immagine del reggiseno grazie all’utilizzo della crono-fotografia che esalta colori, motivi e texture. Triumph aveva selezionato Herezie senza gara nell’ottobre del 2021.
CREDITS
Agency : Herezie
CEO : Andrea Stillacci
Executive Creative Director : Etienne Renaux, Paul Marty
Art Director : Pauline Lesage
Client : Triumph
Global content manager : Nathalie Kineider
Global brand content manager : Zeljka Sifter Bojic