Più l’ouftit acquistato sarà ricco di colori, più alto sarà lo sconto per il cliente. A supporto della promozione una campagna digital e social in technicolor firmata Isobar Italia
Portare nel guardaroba dei consumatori una dose di ottimismo attraverso tonalità accese e vibranti, lasciandosi alle spalle il buio degli ultimi inverni: è l’invito di Colmar, che rende i propri prodotti assoluti protagonisti dell’attivazione che trasforma il black friday in un evento multi-sfaccettato.
Le consuete promozioni di fine novembre continuano ad essere valide, con la differenza questa volta che, più l’outfit acquistato è ricco di colori, più è alto lo sconto per il cliente. Incentivando a “rompere” il binomio tra stagione fredda e abiti scuri, ogni sfumatura cromatica di giacche, felpe e piumini sblocca non solo il buon umore, ma anche vantaggi extra.
Attraverso una campagna digitale in technicolor – che ha come soggetto i look più vivaci dell’offerta Autunno/Inverno della linea Colmar dedicata al casualwear – contenuti social e il sito del brand, i clienti vengono così incoraggiati a scegliere nuance brillanti, ideali per celebrare il ritorno di un inverno che possiamo finalmente vivere appieno.
CREDITS
Agency: Isobar Italia
Creative Director: Benedetta Manuka
Client Director: Federica De Paoli
Client Executive: Carlotta Pollastri, Perla Fusè
Copywriter: Santiago Cancela, Caroline DeSantis
Art Direction: Martina Facco, Laura De Jong