IgpDecaux, nasce la unit Brand Solutions

La business unit Creative & Live Solutions di IGPDecaux diventa Brand Solutions.

Obiettivo delle Brand Solutions – spiega una nota – è facilitare l’incontro ed il dialogo tra centri media, agenzie creative, clienti e territorio per dar vita a progetti integrati ad alto contenuto valoriale e creativo, realizzati sugli asset di comunicazione out of home e nelle città.

A queste competenze, si aggiunge l’esperienza maturata in progetti di Brand Urbanism, espressione coniata proprio dalla JCDecaux per indicare gli interventi di medio-lungo periodo che i brand svolgono negli spazi delle città, realizzati per rispondere al bisogno di enti e cittadini e creare un impatto positivo su territori e comunità.

Le case di brand urbanism di IGPDecaux sono: le charging station Edison in metropolitana; il Nike Dance Studio della Porta Venezia Plaza; la Station Domination Netflix in Porta Venezia, diventata iconica per una delle comunità di riferimento del quartiere. Ma non solo: gli alberi di Natale nelle grandi piazze d’Italia che rispondono all’esigenza di celebrare un momento di calendario essenziale in Italia.

IgpDecaux, nasce la unit Brand Solutions ultima modifica: 2021-11-24T10:49:42+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts