Con quel nome il brand del gruppo Kering non poteva non diventare ambasciatore delle ‘botteghe’ d’eccellenza del Made in Italy. In occasione delle festività Bottega Veneta ha scelto di cedere un po’ di spazio di visibilità nelle sue vetrine per sostenere la creatività delle Piccole Botteghe Italiane.
Firmata da Publicis Italy, ‘Bottega for Bottegas’ comprende una serie di attivazioni, dalle vetrine all’out-of-home, dai social al sito web del brand, all’insegna della qualità e della creatività. Tra le botteghe in vetrina la campana Gay-Odin, la ligure Cantina Bisson, i piemontesi Krumiri Rossi, il toscano Pastificio Martelli.
Un gesto di condivisione creativa e di solidarietà perché, come spiega Bruno Bertelli, Global CCO Publicis WW, CEO Le Pub Amsterdam, “Offrendo la visibilità delle piattaforme on e offline di Bottega Veneta alle botteghe più piccole, questo progetto accende una luce sulle eccellenze italiane che da sempre ispirano il mondo e meritano visibilità in questi tempi difficili”.
Credits:
Publicis Italy / Le Pub
Bruno Bertelli – Global CCO Publicis Worldwide
Cristiana Boccassini – CCO
Mihnea Gheorghiu – CCO
Costanza Rossi – Creative Director
Sandra Bold – Global Creative Director
Marie Poumeyrol – Art Director Supervisor
Francesca Zazzera – Chief Production Officer
Mariella Maiorano – Global Producer
Tania Dal Pra – TV Producer
Giada Salerno – Client Service Director
Benedetta Virga – Client Service Director
Elisa Tanganelli – Account Supervisor
Vittorio Cafiero – Senior Project Manager