Per il Black Friday, Canada Goose ha scelto di lanciare una nuova capsule collection con il brand di streetwear Concepts, originario di Boston.
La collezione lifestyle tocca tutte le categorie di prodotti, dall’abbigliamento a calzature e accessori, reinterpretando i capi della famiglia Crofton e aggiungendo un nuovo modello di Track Pant creato in esclusiva. Il tutto caratterizzato da un nuovo tessuto jacquard paisley iridescente, in tre varianti colore – Flint, Polar Sky, Desert Green – “in linea con la recente rinascita di stampe nostalgiche e retrò come il tweed, il paisley e il tie-dye che catturano l’essenza del fascino senza tempo della moda”, spiega Niamh McManus, Senior Design Director di Canada Goose.
In particolare, lo stivaletto Canada Goose x Concepts Crofton Puffer Boot è stato progettato per offrire calore senza peso, mantenendo leggeri i piedi in ogni stagione. Il Track Pant firmato con Concepts invece è un un capo elegante, minimalista e versatile, realizzato in tessuto AcclimaLuxe riciclato.
“Armonizzando lo stile con la funzionalità, ogni pezzo è complementare e consente ai clienti di combinarlo e di integrarlo perfettamente nel proprio guardaroba, creando una capsule di capispalla eleganti e versatili per la stagione invernale” aggiunge McManus.
La collezione, che rappresenta l’evoluzione della collaborazione di lungo corso tra Canada Goose e Concepts, sarà disponibile per un periodo di tempo limitato a partire dal Black Friday, il 24 novembre, su www.canadagoose.com e www.cncpts.com, e in selezionati negozi di Canada Goose e Concepts.
Qui i visual della campagna pubblicitaria.