Adidas inizia l’anno entrando nel settore della Formula 1 grazie a una partnership pluriennale con il team Mercedes-AMG Petronas F1, di cui sarà Official Team Partner scalzando il concorrente Puma.
Durante la stagione 2025 e oltre, i due nuovi partner creeranno una gamma completa di abbigliamento, calzature e accessori per l’intero team e la sua fanbase. In arrivo a febbraio, in concomitanza con la presentazione delle auto, il kit da gara sarà progettato per le esigenze individuali di ogni membro del team e sarà disponibile anche per i fan, con svariati drop in edizione limitata durante tutto l’anno.
“La F1 sta cavalcando un’ondata culturale in questo momento e la sfrutteremo per fornire abbigliamento, calzature e accessori che coinvolgano la nostra fedele fanbase e allo stesso tempo attirino un nuovo pubblico che continua a scoprire il nostro sport e il nostro team” ha detto Richard Sanders, Chief Commercial Officer del Mercedes-AMG Petronas F1 Team.
“Sosterremo i piloti e il team per spingersi al limite in pista e, fuori dalla pista, porteremo una nuova prospettiva allo sport introducendo prodotti lifestyle entusiasmanti e ampliando la portata del team a una nuova generazione di fan” ha aggiunto Bjørn Gulden, Ceo di Adidas.