Valuable 500 e adam&eve DDB lanciano il summit sull’inclusione delle persone con disabilità, SYNC25

È partita la campagna che promuove il primo summit mondiale sull’inclusione delle persone con disabilità, SYNC25, organizzato dall’associazione Valuable 500, formata da oltre 500 partner e aziende che collaborano per porre fine all’esclusione delle persone con disabilità.

Creato da adam&eveDDB e diretto da Dan DiFelice con la casa di produzione Biscuit Filmworks, il film di lancio vuole ispirare e incoraggiare la comunità delle aziende ad accelerare il proprio impegno per porre fine all’esclusione delle persone con disabilità e a diventare più responsabili in vista del summit, in programma a Tokyo il 3 dicembre 2025.

Il film, ispirato a uno stormo di uccelli che si muovono e cambiano direzione insieme, raffigura un gruppo di nuotatori con e senza disabilità, tutti impegnati a formare una coreografia sincronizzata, simbolo delle cose meravigliose che possono accadere quando si agisce uniti. Il film è stato prodotto in diverse versioni e formati per essere accessibile alle persone con diversi tipi di disabilità.

La pianificazione include i canali social di Valuable 500 e promuove anche la pubblicazione del white paper dell’associazione sull’inclusione delle persone con disabilità nei media, nel marketing e nel product design, in collaborazione con Yale University e la società di ricerche Open Inclusion.

Richard Gayton e Darren Beresford, direttori creativi di adam&eveDDB, hanno dichiarato: “Dato che la disoccupazione tra le persone con disabilità arriva fino all’80% in alcuni paesi, la necessità di un’organizzazione come Valuable 500 e di un evento come SYNC25, che trasforma le promesse aziendali in cambiamenti tangibili, non è mai stata così grande. Siamo orgogliosi di aver potuto contribuire nel nostro piccolo per porre fine all’esclusione delle persone con disabilità”.

Katy Talikowska, CEO di Valuable 500, ha aggiunto “Il nostro white paper invita le aziende a unirsi a noi nello sviluppo di uno standard globale condiviso e di un insieme di pratiche che possono essere applicate in vari settori. Ciò è vitale per il nostro lavoro volto a promuovere un cambiamento positivo nell’inclusione delle persone con disabilità attraverso tre Azioni Collettive Sincronizzate: Leadership, Reporting e Representation. La trasformazione non può avvenire da sola.”

PRODUCTION CREDITS

Client Valuable 500

Founder Caroline Casey

CEO Katy Talikowska

Head of Brand Rachel Dymond

Agency adam&eveDDB

Executive Creative Directors Ant Nelson & Mike Sutherland

Creative Directors Darren Beresford & Richard Gayton

Agency Producer Nikki Cramphorn

Assistant Producer Holly Wormleighton

Business Director Adam Patel

Account Director Miti Shah

Planning Director Roisin Mulroney

Senior Planner Catherine Willoughby

Project Manager: Amy Waldman

Designer: Scott Silvey

Production Company Biscuit Filmworks UK

Director Dan DiFelice

Producer Adam Oyejobi

Managing Director & EP Rupert Reynolds-Maclean

Head of Production Emily Atterton

Director’s Assistant James Murray

Production Assistants Dalia Saeed & Adam Sarr

Director of Photography Harry Wheeler

Production Designer James Early

Stylist Wiz Francis

Casting Director Claire Catterson

Hair & Make-Up Phoebe Llewellyn

Choreographer Supple Nam

Synchronised Swimming Coach Adele Carlsen

Editing Company Trim Editing

Editor Steve Shaw

Producer Polly Kemp, Charlie Dalton

Post-Production Selected Works

Executive Producer Alex Fitzgerald

Producer: Libby Gandhi

Creative Director Francois Roisin

Lead 2D Artist Theajo Dharan

2D Artists Mahesh Chandrasekaran, Richard Roberts, Valeria Scalamandre

Online Artist Dave Wishart

Colourist Mikey Rossiter

Audio Post-Production String & Tins

Sound Designer Adam Smyth

Audio Producer Laura-Leigh Smith

Music Composer Luke Atencio

Soundtrack Name Synchronised

Valuable 500 e adam&eve DDB lanciano il summit sull’inclusione delle persone con disabilità, SYNC25 ultima modifica: 2024-02-02T11:00:53+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts