Sodastream torna in tv per il Festival con spot firmato da Adam&Eve e planning di Dentsu

SodaStream Italia inaugura il 2024 con un piano media di due settimane in programmazione anche durante il Festival di Sanremo su smart tv, canali digitali e social.

Il video commercial, firmato dall’agenzia Adam&Eve e pianificato da Dentsu, è on air dal 5 al 18 febbraio sulle piattaforme RaiPlay, Sky, Mediaset Infinity, Discovery+ e in programmatic sui canali editoriali Mediamond.

La campagna è, inoltre, declinata anche sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del marchio.

Petra Schrott, marketing director di SodaStream Italia, ha commentato: «Siamo entusiasti di inaugurare il 2024 con questa nuova campagna che combina in maniera ottimale un media mix tra smart tv, digital e social, rafforzato dalla programmazione durante il Festival di Sanremo. Con il nostro spot invitiamo gli italiani a scoprire il nostro mondo delle bollicine fai da te, preparando e gustando in modo semplice, divertente e sostenibile acqua e bevande frizzanti direttamente dal rubinetto di casa».

Sodastream torna in tv per il Festival con spot firmato da Adam&Eve e planning di Dentsu ultima modifica: 2024-02-02T11:02:46+01:00 da Redazione

Related posts