Per il secondo anno consecutivo il team di H-Farm Digital Marketing affianca l’associazione di promozione sociale per l’empowerment e la salute psicosociale femminile Mama Chat in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, fornendo il suo apporto strategico e creativo, per comunicare in modo efficace sui canali digital e utilizzare il linguaggio dei social network per sensibilizzare su un tema così importante.
Il linguaggio usato sui media e sui canali social è fondamentale nella costruzione della cultura di un Paese, per questo Mama Chat e H-Farm Digital Marketing uniscono le forze e con la nuova campagna M’Ama, Non M’Ama invitano a prendere posizione per cambiare la narrazione sulla violenza sulle donne a partire proprio dai social.
La nuova campagna per il 25 novembre mira a sensibilizzare e coinvolgere il pubblico portando avanti il tema #UnaSuTre con un approccio concettuale e visuale completamente nuovo. Attraverso il ritornello “M’ama – Non M’ama”, la campagna porta a riflettere su tutte le “situazioni tipiche” in cui comportamenti violenti, scambiati per amore, vengono giustificati e non denunciati.
La campagna viene lanciata sui social attraverso un video animato che utilizza uno stile illustrato e anticipa il redesign del sito di Mama Chat.