Il sito presenta un look&feel completamente rinnovato, caratterizzato in primis dalla maggiore attenzione riservata alle immagini, che assumono un ruolo centrale
È online da il nuovo sito di UPA, sviluppato da Engitel e raggiungibile all’indirizzo www.upa.it.
Il sito presenta un look&feel completamente rinnovato, caratterizzato in primis dalla maggiore attenzione riservata alle immagini, che assumono un ruolo centrale accompagnando l’utente nella navigazione.
L’accesso ai contenuti è reso più immediato e l’interfaccia è user friendly per una fruizione agile sia da desktop sia da mobile.
Sulla home page, organizzata come un vero e proprio newswall, spazio anche ai contenuti social, grazie ai collegamenti diretti alla pagina LinkedIn di UPA e al canale YouTube UPA Gallery.
Il nuovo upa.it è al passo con l’innovazione: la piattaforma su cui si basa prevede, ad esempio, la possibilità di integrare funzionalità di intelligenza artificiale.
“Il nuovo sito è il mezzo più veloce per avere una visione a 360 gradi su tutte le attività di UPA. Ma è anche una finestra su ciò che succede nel mondo del marketing e della comunicazione, in Italia e all’estero, in cui la nostra associazione è da sempre un punto di riferimento. Lo lanciamo oggi perché vogliamo dare un segnale positivo: UPA continua il suo lavoro al fianco dei suoi associati, anche in momenti, complicati e difficili, come quelli che stiamo vivendo”, dichiara Vittorio Meloni, direttore generale UPA.