Con l’incarico biennale, l’agenzia si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero per l’ente regionale di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia
Sintesi/HUB si è aggiudicata la gestione del budget di social adv di PromoTurismoFVG, l’ente regionale di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia.
Nel corso dell’incarico di due anni, Sintesi/HUB si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero, con un focus particolare sul centro Europa. Attraverso la realizzazione di annunci e campagne tematiche verrà promossa l’intera offerta turistica e culturale della Regione, spaziando dalle località di mare a quelle di montagna, dal cicloturismo alle escursioni, fino alla cultura e all’enogastronomia.
“Siamo molto soddisfatti del risultato, ottenuto su una selezione qualificata di agenzie – spiega Andrea Fioritto, responsabile della Digital Unit di Sintesi/HUB -. Questo premia la qualità dell’offerta fatta e riconosce la professionalità di un team che ha grande esperienza nelle strategie di social advertising”.