Sintesi/HUB si aggiudica il budget per la pubblicità social di PromoTurismoFVG

Con l’incarico biennale, l’agenzia si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero per l’ente regionale di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia

Sintesi/HUB si è aggiudicata la gestione del budget di social adv di PromoTurismoFVG, l’ente regionale di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia.

Sintesi/HUB si aggiudica il budget di social adv di PromoTurismoFVG

Nel corso dell’incarico di due anni, Sintesi/HUB si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero, con un focus particolare sul centro Europa. Attraverso la realizzazione di annunci e campagne tematiche verrà promossa l’intera offerta turistica e culturale della Regione, spaziando dalle località di mare a quelle di montagna, dal cicloturismo alle escursioni, fino alla cultura e all’enogastronomia.

“Siamo molto soddisfatti del risultato, ottenuto su una selezione qualificata di agenzie – spiega Andrea Fioritto, responsabile della Digital Unit di Sintesi/HUB -. Questo premia la qualità dell’offerta fatta e riconosce la professionalità di un team che ha grande esperienza nelle strategie di social advertising”.

 

Sintesi/HUB si aggiudica il budget per la pubblicità social di PromoTurismoFVG ultima modifica: 2020-07-13T16:31:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts