Roberta Lucca, direttore marketing commerciale di Rai Pubblicità, subentra a Matteo Cardani che diventa consigliere FCP-AssoTv in consiglio federale FCP
L’Assemblea FCP-AssoTv del 20 aprile ha deliberato all’unanimità, per il biennio 2022-2024, la nomina a presidente di Roberta Lucca, che riveste attualmente in Rai Pubblicità la carica di direttore marketing commerciale.
Dopo due mandati biennali consecutivi, lascia la Presidenza FCP-AssoTv Matteo Cardani, direttore generale marketing & ad operations di Publitalia ‘80, con l’impegno di accompagnare i lavori della nuova presidenza attraverso il proprio nuovo ruolo di consigliere FCP-AssoTv in consiglio federale FCP.
Roberta Lucca ha così commentato la sua nomina: «Ringrazio Massimo Martellini, Matteo Cardani e tutta l’Assemblea FCP-AssoTv per la fiducia che mi è stata accordata. Accolgo con entusiasmo questo nuovo incarico, sapendo di poter contare su un collettivo compatto, capace di lavorare in stretta connessione. Proseguiremo e consolideremo in modo organico le diverse attività progettuali, attraverso un costante confronto inter-associativo ed una dialettica costruttiva con il mercato e le diverse componenti associative della nostra Industry».