ICE: Open Influence ha vinto la gara per la campagna di influencer marketing in Usa e UK

Alla gara indetta dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane avevano partecipato 8 soggetti. Il valore finale dell’incarico è di 873mila euro (ribasso del 6%)

ICE: Open Influence ha vinto la gara per la campagna di influencer marketing in Usa e UK

Open Influence ha vinto la gara indetta da I.C.E. – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane per affidare la gestione di una campagna di influencer marketing.

Alla procedura erano stati ammessi altri 7 operatori. In ordine di graduatoria finale si tratta di Digital Angels (giunta seconda), Pulse, l’rti DS Tech – Imille, Consorzio Reply Public Sector, l’rti Pomilio Blumm – Buzzoole, Pirene, Open-Box.

La gara aveva un valore complessivo di 929mila euro al netto dell’iva ed è stata aggiudicata per circa 873mila euro (il ribasso offerto da Open Influence sull’importo a base d’asta è del 6%).

L’incarico riguarda l’affidamento del servizio di ideazione, sviluppo e gestione di una campagna di influencer marketing volta a creare awareness qualitativa attorno alla filiera italiana del settore orafo, aumentandone il percepito nei paesi USA e UK.

 

Luca Orma

 

ICE: Open Influence ha vinto la gara per la campagna di influencer marketing in Usa e UK ultima modifica: 2023-09-25T17:00:19+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts