ICE ammette 8 soggetti alla gara da 929mila euro per la campagna di influencer marketing

ICE ammette 8 soggetti alla gara da 929mila euro per la campagna di influencer marketing

I.C.E. – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha ammesso 8 operatori economici alla gara avviata per la gestione di una campagna di influencer marketing.

Si tratta di 6 agenzie e di 2 RTI. Nello specifico sono Reply, Digital Angels, l’rti di DS Tech e Imille, Open Influence, Open Box, Pirene, Pulse Advertising e l’rti di Pomilio Blumm e Buzzoole.

Nello specifico, la gara riguarda l’affidamento del servizio di ideazione, sviluppo e gestione di una campagna di influencer marketing volta a creare awareness qualitativa attorno alla filiera italiana del settore orafo, aumentandone il percepito nei paesi USA e UK.

Si tratta di un appalto del valore di 929mila euro, al netto dell’iva.

La durata del contratto è di 5 mesi.

La campagna di influencer marketing dovrà essere coerente e rafforzare l’iniziativa ‘The Extraordinary Italian Jewelry’ che si pone quale strumento sistematico e unitario a sostegno delle realtà profondamente diversificate che compongono il settore orafo argentiero gioielliero del nostro Paese.

All’interno del progetto si richiede di prevedere una parte paid media, in particolare di advertising sui canali proposti, così da amplificare il messaggio di campagna nei paesi target.

ICE ammette 8 soggetti alla gara da 929mila euro per la campagna di influencer marketing ultima modifica: 2023-06-30T18:56:15+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts