Alla gara avevano partecipato anche Acqua, Mag14 e Mr Watson
Melismelis si è aggiudicata la gara indetta dal Gruppo Cap per il ‘servizio di comunicazione e mall activation’. L’appalto è stato assegnato per un valore di quasi 160mila euro al netto dell’iva, rispetto ai 180mila a base d’asta. Alla gara avevano partecipato anche Acqua, Mag14 e Mr Watson.
Nello specifico, la procedura aveva per oggetto l’elaborazione di una strategia di comunicazione destinata agli utenti dei servizi di Gruppo CAP attraverso lo sviluppo di una campagna ATL e BTL comprensiva di una attività di attivazione all’interno dei centri commerciali (mall activation).
Melismelis dovrà sviluppare una strategia di comunicazione e un concept creativo. Dovrà poi prevedere anche la pianificazione della campagna, comprensiva di buying e gestione mezzi, e la produzione di strumenti di below the line. La campagna dovrà anche supportare un’attività di attivazione all’interno dei centri commerciali finalizzata a ingaggiare i consumatori rispetto ai valori e ai servizi di Gruppo CAP.
Lo scorso anno l’agenzia guidata da Massimo Melis si era aggiudicata anche la gara indetta dal Gruppo Cap per la creatività e la pianificazione media della nuova campagna a supporto del passaggio della gestione dei clienti e della fatturazione da Amiacque a Gruppo Cap (vedi notizia).