Si tratta di Acqua, Mag14, Mr Watson e Melismelis
Sono quattro le agenzie che il Gruppo Cap ha ammesso alla gara per affidare il ‘servizio di comunicazione e mall activation’. Si tratta di Acqua, Mag14, Mr Watson e Melismelis.
Nello specifico, la procedura ha per oggetto l’elaborazione di una strategia di comunicazione destinata agli utenti dei servizi di Gruppo CAP attraverso lo sviluppo di una campagna ATL e BTL comprensiva di una attività di attivazione all’interno dei centri commerciali (mall activation).
L’affidatario dovrà sviluppare una strategia di comunicazione e un concept creativo. Dovrà poi prevedere anche la pianificazione della campagna, comprensiva di buying e gestione mezzi, e la produzione di strumenti di below the line. La campagna dovrà anche supportare un’attività di attivazione all’interno dei centri commerciali finalizzata a ingaggiare i consumatori rispetto ai valori e ai servizi di Gruppo CAP.
Il valore è di 180mila euro al netto dell’iva, per una durata di 7 mesi.