Gruppo Cap: 14 agenzie in gara per digital e social media strategy

Sono 14 le agenzie ammesse alla gara avviata da Gruppo Cap – la società che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano – per affidare il servizio di digital e social media strategy, design e management.

Gruppo Cap: 14 agenzie in gara per digital e social media strategy

Si tratta di Andrea Castellana Agenzia Pubblicitaria, Conversion E3, DOL, GangliCom, Geb Software, Hubstrat, Instilla, Iquii, Pirene, Scai Comunicazione, TMP Group, T Project Group, Traction Group, Youthquake.

Sono state escluse Deva Connection, Palcom, Quid Life, Subsense.

L’appalto ha un valore complessivo di 214mila euro al netto dell’iva, che comprende un anno di contratto più l’eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi.

L’incarico è stato seguito finora da Instilla, che si era aggiudicata la precedente gara risalente al 2021.

 

L.O.

Gruppo Cap: 14 agenzie in gara per digital e social media strategy ultima modifica: 2023-09-07T18:16:48+02:00 da Redazione

Related posts