E’ stato eletto il nuovo consiglio direttivo di Iab Italia, che resterà in carica fino al 2025. Nei prossimi giorni la scelta del presidente, del vicepresidente e del tesoriere
Oggi si è tenuta l’assemblea per l’elezione dei componenti del consiglio direttivo di IAB Italia, il chapter italiano dell’Interactive Advertising Bureau.
In questo nuovo mandato triennale – spiega una nota – i consiglieri saranno chiamati ad affrontare importanti sfide e a cogliere le opportunità all’interno di un contesto estremamente dinamico e in rapida evoluzione, caratterizzato da crescente incertezza macroeconomica e da una costante evoluzione della tecnologia e dei framework normativi e di misurazione in cui questa opera.
Il nuovo consiglio sarà impegnato a lavorare in ottica di continuità con quanto portato avanti dai membri del precedente board. L’obiettivo è di aumentare l’importanza e l’influenza dell’associazione, sviluppando sinergie sui tavoli istituzionali, offrendo concrete opportunità di confronto agli operatori economici del settore e aumentando la professionalità distribuita delle competenze tramite una formazione innovativa. Sempre nell’ottica di interpretare e decodificare il cambiamento per una crescita sostenibile della industry e dei suoi player.
Il nuovo board inizierà il proprio mandato in un anno particolarmente importante per IAB Italia che celebra i 25 anni di attività, offrendo, quindi, spunti per analisi retrospettive e definizione di nuove strategie.
L’elezione del presidente, del vicepresidente e del tesoriere avverrà nei prossimi giorni nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo.
Il nuovo consiglio direttivo avrà mandato fino al 2025.
per la Domanda Big:
Anna Silvia Fellegara – Head of Global Advertising, Brand Engagement and Content Strategy, Enel
Carlo Noseda – CEO & Founder, M&C Saatchi
per la Domanda Small:
Marino Gualano – Founder & International Business Development Director, Tangoo
Fabrizio Milano D’Aragona – Amministratore delegato, Datrix-3rdPlace, Datrix
per l’Offerta Big:
Barbara Bontempi – Chief Digital Officer – Piemme
Tomaso Uliana – Head of Video Italy, Outbrain
per l’Offerta Small:
Giorgio Mennella – Advertising Director, Ciaopeople
Massimo Luigi Pattano – Marketing Manager, 4w MarketPlace
per il Service:
Carlo De Matteo – Co-Founder & COO, Mint
Alfonso Mariniello – Dir Market Sales Development, Microsoft