Biorepack, il sistema consortile europeo di responsabilità estesa del produttore (EPR) dedicato agli imballaggi in bioplastica compostabile, torna in comunicazione con la nuova campagna integrata per tv, radio, stampa, social e digital «I buttadentro».
A firmare il progetto è il team creativo di Connexia, il brand di marketing e comunicazione di Retex che ha curato strategia, creatività e pianificazione media della campagna.
On air dal 28 maggio al 17 giugno 2023 con uno spot in formato 15” sui canali televisivi di RAI, Mediaset, CairoRCS Media, SKY, Warner Bros, Discovery e Netflix.
«I buttadentro» arricchisce la già significativa pianificazione TV con uno spot in formato 30” sulle frequenze radiofoniche del Gruppo Editoriale GEDI e di CNR Media, uno spot di 20” sulle piattaforme Google e Meta e una pagina Adv, che apparirà nei prossimi mesi sui maggiori periodici e quotidiani nazionali cartacei.
Non mancano i contenuti originali per i social e una landing page dedicata (www.cosamettonellumido.it), dove approfondire le tematiche trattate.