Visa incoraggia a superare se stessi nella campagna per le Olimpiadi

La campagna di Visa rimarrà attiva per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici e sarà diffusa attraverso piattaforme social, media digitali, video on demand, cinema ed eventi in 20 Paesi europei

Visa incoraggia a superare se stessi nella campagna per le Olimpiadi

Visa, official payment technology partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, lancia una nuova pubblicità in Europa con la partecipazione degli atleti olimpici e paralimpici del Team Visa, che incoraggia le persone a inseguire le proprie passioni.

La campagna prevede l’uscita di un “hero film” prodotto da Salomon Ligthelm e con protagonisti gli alteti del Team Visa Sasha Zhoya (Francia) e Davide Morana (Italia).

Nel corto, Sasha Zhoya è dotato di una tecnologia all’avanguardia che gli consente di coltivare la sua passione di fare musica con i movimenti. In collaborazione con l’astro nascente della musica Ellie Dixon e la creative technologist Rifke Sadleir, il film mette in luce il percorso di Sasha, dal sogno alla sua realizzazione, e come l’abbracciare le sfide rappresenti un passaggio fondamentale per raggiungere il successo.

A completamento di questa iniziativa, Visa ha inoltre prodotto una raccolta di docu-serie che celebrano le storie degli atleti del Team Visa, degli influencer e dei creator in Italia, Spagna, Germania, Francia, Polonia nel Regno Unito, in vista di Parigi 2024.

La campagna rimarrà attiva per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici e sarà diffusa attraverso piattaforme social, media digitali, video on demand, cinema ed eventi in 20 Paesi europei.

 

LA DOCU-SERIE CON PALTRINIERI E FRAFFROG

In Italia la docu-serie “Supera Te Stesso” vede come protagonisti la medaglia d’oro olimpica e membro del Team Visa Gregorio Paltrinieri, l’artista e ambassador Visa Fraffrog e la giovane GenZ selezionata all’interno del Visa Street Artist Contest, Camilla, che mostrano il viaggio iniziato lo scorso marzo.

Il primo episodio, in onda da metà giugno, intitolato “L’incontro”, racconta la storia di Gregorio e Fraffrog che si incontrano per portare la loro passione per l’arte a un livello più alto, discutendo di un murale che rappresenta i valori dello sport.

La docuserie culminerà con la pittura del murale da parte di Camilla, che sarà successivamente collocato in un parco di Milano.

Per promuovere la docu-serie sono stati lanciati un teaser di 5’ e tre cutdown (5”, 15” e 20”); su Instagram, Facebook e TikTok l’episodio completo è ora disponibile su YouTube.

Kim Kadlec, chief marketing officer di Visa Europe, ha commentato: «In qualità di worldwide partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, vogliamo raccontare come i nostri atleti del Team Visa siano un grande esempio del “potere dei piccoli passi” e di come, attraverso la perseveranza, tutti possano realizzare i propri sogni. Grazie alla collaborazione tra i nostri atleti del Team Visa e i creator della Gen Z, ci auguriamo che il film e la docu-serie siano d’ispirazione a tutti per migliorarsi, indipendentemente dalla propria passione».

Visa incoraggia a superare se stessi nella campagna per le Olimpiadi ultima modifica: 2024-07-25T10:45:11+02:00 da Redazione

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