MobileSoft sviluppa la nuova app per i soci di Banca Popolare del Lazio

Mobilesoft, società afferente alla unit Digitouch Technology del Gruppo Digitouch, ha sviluppato una nuova applicazione mobile, già disponibile nei principali market store, dedicata ai soci della Banca Popolare del Lazio.

L’applicazione è stata progettata per offrire un’esperienza digitale avanzata che permetta al socio della Banca di usufruire di prodotti e servizi offerti da una rete di esercenti prevalentemente locali, clienti dello stesso gruppo bancario.

MobileSoft sviluppa la nuova app per i soci di Banca Popolare del Lazio

L’applicazione permette anche l’accesso alle agevolazioni previste per la compagine sociale, sia in termini di servizi bancari e assicurativi che di servizi non bancari, come la prenotazione di eventi e spettacoli a prezzi scontati ed il noleggio auto a lungo termine.

L’accesso alla app ed ai suoi vantaggi in una logica di welfare verrà esteso a breve anche a tutti i dipendenti del gruppo bancario indipendentemente dalla loro qualifica di socio della Banca.

«Con questo nuovo strumento totalmente gratuito sia per i soci che per gli esercenti convenzionati, ampliamo i vantaggi per i nostri soci specialmente nell’ambito dei servizi non Bancari reinterpretando il nostro ruolo storico di Banca di comunità in maniera proattiva ed innovativa, aprendo un canale privilegiato soprattutto nei confronti delle nuove generazioni dei nativi digitali» ha dichiarato Massimo Lucidi, amministratore delegato di Banca Popolare del Lazio.

MobileSoft sviluppa la nuova app per i soci di Banca Popolare del Lazio ultima modifica: 2025-01-16T11:35:36+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts