Nuovo ritorno di CheBanca! in comunicazione. La banca del Gruppo Mediobanca sarà in campagna fino a inizio 2018.
Obiettivo è rinforzare il nuovo posizionamento nella gestione degli investimenti e del risparmio attraverso lo stesso format di comunicazione lanciato lo scorso maggio. In particolare, questo secondo flight vedrà una significativa presenza in TV fino a inizio gennaio a cui si integreranno anche stampa, radio, affissioni e digital.
Il concept creativo ideato da Dlv Bbdo gioca su immagini in bianco e nero.
TV – on air dal 15 ottobre al 6 gennaio in formato 15” e 30” su tutte le principali emittenti generaliste, sulle TV satellitari e digitali.
DIGITAL – online fino alla prima settimana di gennaio sui principali siti italiani dedicati all’informazione e alla finanza.
STAMPA – a rotazione sui principali quotidiani nazionali e sulle testate finanziare fino a fine dicembre.
RADIO – fino a inizio dicembre su Radio 24 e dal 15 al 21 ottobre anche su RTL,RMC, 101.
AFFISSIONE – maxi-impianti a Milano Linate, Roma Fiumicino e Bergamo Orio al Serio fino a fine gennaio 2018.