CheBanca! rafforza il posizionamento nella gestione del risparmio e investimenti

Nuovo ritorno di CheBanca! in comunicazione. La banca del Gruppo Mediobanca sarà in campagna fino a inizio 2018.

Obiettivo è rinforzare il nuovo posizionamento nella gestione degli investimenti e del risparmio attraverso lo stesso format di comunicazione lanciato lo scorso maggio. In particolare, questo secondo flight vedrà una significativa presenza in TV fino a inizio gennaio a cui si integreranno anche stampa, radio, affissioni e digital.

CheBanca! rafforza il posizionamento nella gestione del risparmio e investimenti
Il concept creativo ideato da Dlv Bbdo gioca su immagini in bianco e nero.

TV – on air dal 15 ottobre al 6 gennaio in formato 15” e 30” su tutte le principali emittenti generaliste, sulle TV satellitari e digitali.

DIGITAL – online fino alla prima settimana di gennaio sui principali siti italiani dedicati all’informazione e alla finanza.

STAMPA – a rotazione sui principali quotidiani nazionali e sulle testate finanziare fino a fine dicembre.

RADIO – fino a inizio dicembre su Radio 24 e dal 15 al 21 ottobre anche su RTL,RMC, 101.

AFFISSIONE – maxi-impianti a Milano Linate, Roma Fiumicino e Bergamo Orio al Serio fino a fine gennaio 2018.

CheBanca! rafforza il posizionamento nella gestione del risparmio e investimenti ultima modifica: 2017-10-18T09:44:40+02:00 da Redazione

Related posts