CheBanca! rafforza le attività di engagement con CheBanca! PremierClub, l’iniziativa pensata per offrire ai propri clienti esperienze personalizzate e contenuti dedicati.
L’obiettivo è promuovere un modello di relazione duraturo, che non si focalizzi solo sulla mera pianificazione finanziaria bensì sulla conoscenza del cliente a 360°. Una conoscenza estesa anche agli interessi e alle passioni della clientela, nell’ottica di costruire un modello di servizio sempre più distintivo, esclusivo e personalizzato. Ad affiancare CheBanca! in questo progetto è Jakala.
In particolare, CheBanca! PremierClub offre l’opportunità di accedere a regali speciali e oltre 200 premi selezionati tra i brand di più alto standing, volti a soddisfare numerose aree d’interesse come l’arte, la cultura, i viaggi, lo sport e la tecnologia. La selezione di premi è stata studiata sinergicamente da CheBanca! e Jakala.
«Per il settore finanziario, diventa ogni giorno più rilevante implementare strategie di arricchimento della relazione con i clienti che vadano oltre l’orizzonte della sola operatività bancaria, così da agevolare un coinvolgimento valoriale e un legame più solido e duraturo» commenta Marta Giaretta, direttore centrale marketing di CheBanca!.