Brainwaves (SG Company) è stata scelta da Buddybank (UniCredit) per la pianificazione media e per il supporto alla distribuzione su YouTube di “Niente di Strano Stagione 3”.
È partita il 28 ottobre, con i Sottotono e BigMama, la terza stagione di Niente di Strano, la serie musicale live di Buddybank e Tidal, in diretta sul canale YouTube della banca.
Quest’anno il progetto si propone di portare il proprio pubblico “oltre” i confini tra fisico e digitale, oltre i limiti delle convenzioni, oltre i generi, perché ‘oltre’ è la parola chiave scelta per questa nuova stagione. Dopo essere entrata nella torre UniCredit nella prima stagione, aver sconfitto l’assordante silenzio di un Alcatraz in piena pandemia, quest’anno il format approda al TeatroLaCucina, ovvero l’ex Paolo Pini, teatro di riferimento dei sei live in cui si esibiranno gli artisti alla presenza del pubblico.
Tutti e sei gli episodi della terza edizione di “Niente di Strano” saranno trasmessi in diretta ogni giovedì dalle 19 sul canale YouTube di Buddybank e sul sito del Corriere della Sera. Successivamente alla diretta, sarà possibile guardare lo streaming della puntata e video on demand su Tidal.