Banca Mediolanum torna on air con un nuovo spot pubblicitario che vede protagonisti, insieme all’amministratore delegato Massimo Doris, i dipendenti dell’istituto.
Il flight televisivo sarà on air dal 12 gennaio all’8 febbraio con la messa in onda di spot da 20” e 15” sulle reti Mediaset, Rai, Sky, La7, Class CNBC, Dazn, TV 2000 e Sport Italia.
In affiancamento allo spot tv, a partire dal 13 gennaio per due settimane, uno spot da 30” sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (RTL 102.5, Virgin, R101, Radio 105, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Capital e Radio Sportiva).
A completamento del media mix è stata inoltre pianificata, a partire dal 13 gennaio per una durata di circa dieci giorni, la presenza di annunci pubblicitari su dieci testate di stampa quotidiana nazionale e su internet azioni di advertising attraverso l’impiego di creatività veicolate per tutto il periodo della campagna su portali e piattaforme online ad alta visibilità e attraverso i principali social network.
Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione è inoltre prevista una campagna di affissioni a supporto degli uffici dei consulenti finanziari nelle città di Milano e Roma.