Il Gruppo Banca Investis si affida a Connexia per mettere a punto lo studio e la definizione della strategia di riposizionamento.
Tra gli obiettivi del progetto, definire un posizionamento distintivo e rafforzare il brand positioning presso gli stakeholder interni ed esterni, i clienti e le persone del Gruppo, con una costruzione innovativa della value proposition che accomuni in maniera unica e peculiare le diverse linee di business.
Come spiega una nota., attraverso una serie di attività strutturate, individuali e di gruppo, il team di branding strategy di Connexia ha affiancato e accompagnato Banca Investis e le sue persone nella costruzione della value proposition e degli attributi di marca.
«Co-creare il brand positioning è un’occasione rara nella nostra industry, e la partecipazione dei banker in questi due mesi di lavoro è stata per noi valore differenziante, che testimonial la nostra modalità di lavoro basata su ascolto e coinvolgimento» commenta Isabella Matera, head of brand management & corporate communication di Banca Investis.