È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2024 del “Guinness Sei Nazioni” di Rugby e Vittoria Assicurazioni, main sponsor delle squadre Nazionali Seniores e Under 20 maschili e femminili, rafforza ulteriormente il rapporto con la FIR e il mondo ovale lanciando una nuova campagna a sostegno degli Azzurri.
Firmata dall’agenzia Integer e pianificata da GroupM, la comunicazione è siglata dal claim della compagnia “Chi protegge se stesso, protegge gli altri” e declinata su digital OOH, televisione e maxischermi dello Stadio Olimpico di Roma.
La cartellonistica digitale, programmata su 4 maxi ledwall posizionati nelle zone più strategiche della Capitale, è on air dal 28 gennaio al 3 febbraio e dal 3 al 9 marzo in concomitanza con le due partite casalinghe della Nazionale, rispettivamente Italia-Inghilterra e Italia-Scozia.
Per la televisione, invece, il canale di riferimento è Sky Sport, casa del Rugby per l’intera durata della competizione, con uno superspot di 15” che andrà in onda durante tutte le 5 partite degli Azzurri.
Il supporto di Vittoria Assicurazioni sarà palpabile anche all’Olimpico. All’interno dello stadio, sui maxischermi, verrà trasmesso uno spot di 30”, mentre nel Villaggio Olimpico sarà presente uno stand che avrà il compito di intrattenere gli appassionati della palla ovale.