La nuova campagna di Ace Sgrassatore Universale ideata da Bbdo è pianificata da Media Italia in tv, radio e social
È on air la nuova campagna pubblicitaria di Ace, che vede per la prima volta come testimonial lo chef Alessandro Borghese affiancare i creators di Casa Surace.
Nello spot Alessandro Borghese si trasforma in un vero esperto di igiene che dopo aver ispezionato Casa Surace, ci mostrerà come rendere tutti gli ambienti “da dieci!”.
È questo il concept della nuova campagna dedicata alla linea Spray Sgrassatore Universale, ideata da Bbdo e pianificata da Media Italia, on air dal 17 marzo sulle principali emittenti televisive, radio, sul web e sui social.
«Con questa campagna abbiamo voluto sottolineare il nostro impegno costante per offrire prodotti sempre più performanti e adatti alla pulizia di tutta la casa. Ma non solo innovazione di prodotto perché questi film, con un nuovo testimonial d’eccezione, rappresentano una grande novità che abbraccia una comunicazione a 360° – afferma Daniele Giardinelli, category leader fabric & home care Ace/Fater -. Dalla tv, alla radio, fino ai social, la nuova campagna di Ace Sgrassatore Universale riesce ad entrare nelle case degli italiani e presentare il marchio Ace come un alleato formidabile per tutte le esigenze di pulizia».
CREDITS
Creative Agency: BBDO
Executive Creative Director: Daniele Dionisi e Serena Di Bruno
Creative Director: Federica Scalona, Tommaso Casarini
Senior Copywriter: Alessia Buono
Senior Art Director: Alberto Terribile
Client Service Director: Cristina Pontello
Account Supervisor: Francesca Masci
Account Executive: Francesca De Vincenzi
TV Producer: Alessandro Sardini
Social Media Manager: Serena Coppola
TEAM FATER/ACE
General Manager: Antonio Fazzari
Category Leader Fabric & Home Care ACE: Daniele Giardinelli
Group Brand Manager ACE: Flavio Massari
F&HC Assistant Brand Manager: Myriam Santangelo
Head of Media and Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli
Media Specialist: Mariana De Simone
Centro media: Media Italia