La campagna è on air a partire dal 1° novembre in tv e su digital e social. Pianifica Wavemaker, la produzione è di Filmmaster
Il nuovo spot di Regina creato da Grey segna il ritorno di un character che fa ormai parte della storia del brand ed è legato in particolare a un prodotto, Regina Cartacamomilla, la carta igienica che fa della delicatezza il suo plus principale.
Il personaggio in questione è la formichina Milla che, nello spot in animazione di cui è protagonista, vediamo travolta da disavventure e problemi quotidiani letteralmente più grandi di lei: così il getto d’aria di un asciugacapelli, un dinosauro giocattolo fuori controllo o il soffio per spegnere le candeline di una torta di compleanno si trasformano in inconvenienti non di poco conto per Milla, che si trova ad affrontare una giornata per lei veramente dura.
Come negli altri capitoli sviluppati nell’ambito della piattaforma creativa “Certezze”, per contrasto è il prodotto a riequilibrare le cose e farle andare per il meglio, tanto che persino la giornata dura di Milla, le riserva invece un finale delicato e morbido, grazie a Cartacamomilla.
La campagna è on air a partire dal 1° novembre sul mercato italiano e su quello polacco. Oltre che in tv, la comunicazione è stata pianificata anche su digital e social.
CREDITS
Sofidel
CEO: Luigi Lazzareschi
Creative, Communication and CSR Director: Susanna Bellandi
CMSO: Francesco Pastore
VP Marketing & Sales – Brand: Philippe Defacqz
Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Creative Director: Luca Beato
Account Director: Milena Nuzzi
Jr Account Executive: Luca Stabile
Producer: Carla Beltrami
Produzione
Cdp: Filmmaster Productions
Regia: Alvise Avati
Regia live action: Marco Missano
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Nicole Lord
Montatrice: Alice Baragetti
Post Produzione e 3D: Animo
Supervisone post produzione: Luca Tavoletti
Lighting e compositing: Simone Bruschi
Rigging: Tommaso Sanguigni
Modellazione : Alessandro Righi
Media
Wavemaker