Per il terzo anno consecutivo Francesco Totti è protagonista della nuova campagna di Dash Pods Allin1 con azione extra igienizzante. Firma Enfants Terribles con regia di Paolo Genovese, We Are Social è l’agenzia per i canali social
Per il terzo anno consecutivo Francesco Totti torna in campo con Dash come protagonista del nuovo spot di Dash Pods Allin1 con azione extra igienizzante, la nuova variante del noto marchio di detersivi di P&G.
Nella campagna tv e web, ideata da Enfants Terribles e diretta da Paolo Genovese, lo storico capitano della Roma deve vedersela non solo con le macchie più ostinate ma anche con lo sporco invisibile, quello che si attacca alle maglie senza farsi vedere.
La campagna pubblicitaria è declinata anche sui social, dove Totti lancia una sfida. Non c’è “campionato”, infatti, in cui le Dash Pods Allin1 non segnino goal del pulito: dalla cucina al giardinaggio, dalla moda al mondo degli animali. Ognuno ha la sua partita da affrontare, ma il numero uno del bucato vuole con sé solo i migliori. Chi sceglierà Totti per la sua squadra dei migliori in campo?.
Agenzia per le attività social è We Are Social.
A curare la pianificazione media è Carat, centro media di riferimendo di P&G.
Lo spot è on air dal 30 agosto.
CREDITS
Agenzia idea creativa, campagna TV e programmatic: Enfants Terribles
Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Creative Director: Roberto Ramaglia
Head of graphic design Antonella Casimirro
Project Manager: Giulia Ratti Claris
Strategic Planner: Micaela Migliore
Copywriter: Alessio Piazzolla
Art Director: Greta PintoGraphic Designer: Alessia Violante
Casa di produzione: Nexthing
Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde
Regista: Paolo Genovese
Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni
Agenzia social: We Are Social
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Alice Martinucci, Luigi Muraro
Editor: Elisa Mirani
Account Director: Elisabetta Andreoli
Senior Account Executive: Maurizio Cambianica
Writer: Enrica Barberis
Strategy Supervisor: Francesco Marcucci
Strategist: Marco Picardi
Pianificazione media: Carat Italia.