Puntare sul digitale è stata la scelta vincente per Poltrona Frau che, con il supporto strategico e creativo, e il know-how tecnologico di AQuest, agenzia italiana parte del gruppo media internazionale WPP, ha collezionato oltre dieci premi durante l’anno 2021 per i due lanci di “Take Your Time” e “Boundless Living Outdoor Collections”.
Le piattaforme web interattive ideate e sviluppate da AQuest per la collezione 2021, “Take Your Time”, e per le prime linee outdoor, “Boundless Living”, di Poltrona Frau, sono state candidate su diverse piattaforme di digital awards a livello internazionanle e locale, fra cui FWA, Awwwards, CSS Design Award e Digital Design Awards (DDA). Creatività, innovazione e design digitale, skill tecniche e fruizione dell’esperienza, sono alcune delle caratteristiche che determinano i vincitori della settimana, del mese e dell’anno dalle organizzazioni sopra citate. Fra tutti, grazie all’expertise digitale di AQuest e, al design inconfondibile di Poltrona Frau, il progetto “Take Your Time” ha vinto anche uno dei premi internazionali più ambiti riconosciuto dai Lovie Awards.
Fabio Merlin, ceo di AQuest, ha commentato “Questi premi sono il marchio di distinzione dell’eccellenza europea per chi opera tutti i giorni sul digitale. Per una realtà come la nostra che mette al centro la creazione di esperienze online innovative, accrescendo il proprio know-how studiando le ultime novità del mondo tecnologico, è importante, e non scontato, essere tra i primi. Ottenere questo award con il primo progetto realizzato assieme a Poltrona Frau è ancora più una soddisfazione.”