La Redoute punta sull’Italia e lancia la nuova campagna “Vivere la bellezza”

La Redoute punta sull’Italia e lancia la nuova campagna "Vivere la bellezza"

La Redoute presenta il nuovo pay off “Vivere la bellezza” con una campagna globale realizzata in collaborazione con l’agenzia francese Marcel.

Parte del gruppo Galeries Lafayettes dal 2020, il marchio ha intrapreso una strategia di espansione internazionale che vede l’Italia tra i mercati chiave.

A questo scopo, l’azienda lo scorso anno ha istituito un team locale guidato dalla country director Loredana Fartade, per offrire un’esperienza di shopping online più personalizzata e orientata alle esigenze del mercato italiano. Nel 2023 il giro d’affari nel nostro paese è così cresciuto del 15% e per il 2024 La Redoute punta a mantenere un trend a doppia cifra.

La nuova campagna è in pianificazione in Italia dal mese di maggio e prevede canali digitali.

 

La Redoute punta sull’Italia e lancia la nuova campagna “Vivere la bellezza” ultima modifica: 2024-05-22T10:54:08+02:00 da Redazione

Related posts