Ikea unisce l’affetto per i cuccioli di casa con la convenienza dei prodotti nella nuova campagna ‘Don’t worry, you can afford it’

‘Don’t worry, you can afford it’ è il messaggio della nuova campagna Ikea negli Emirati Arabi Uniti che mette insieme l’affetto per i cuccioli di casa con la convenienza dei suoi prodotti.

Una tazza di caffè e un vaso in mille pezzi, un cuscino a brandelli e lì vicino un cane o un gatto con lo sguardo incolpevole: i soggetti ideati dall’agenza Ingo Hamburg per il franchiser Al-Futtaim, che gestisce i diritti del brand svedese nella regione, evidenziano la convenienza dei prodotti del retailer svedese che facilita la convivenza con gli animali domestici.

La campagna che fa leva sul boom del settore pet care che in UAE vale circa 300 milioni di dollari è anche una sorta di teaser per il lancio di una collezione Ikea di prodotti per i cuccioli di casa.

Lo scorso anno, la stessa agenzia aveva ideato una campagna con cui evidenziava la stabilità dei prezzi dei prodotti di arredamento nonostante la crescita dell’inflazione.

Ikea unisce l’affetto per i cuccioli di casa con la convenienza dei prodotti nella nuova campagna ‘Don’t worry, you can afford it’ ultima modifica: 2024-03-27T12:03:08+01:00 da Redazione

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