Ikea lancia la nuova collezione per gli animali domestici con livestream su TikTok

Ikea lancia la nuova collezione per gli animali domestici con livestream su TikTok

La collezione di cucce e accessori per animali domestici di Ikea è in vendita da qualche settimana e ora viene presentata sul mercato britannico con un livestream su TikTok in cui a mostrare i prodotti saranno cani e gatti.

Punto di partenza dell’operazione è la diffusa abitudine degli umani di celebrare i compleanni dei loro animali da compagnia con tanto di torta e candeline. Ideata dall’agenzia Mother London, l’operazione ‘The Pet Shopping Network’ permetterà agli umani di interagire nel più classico stile delle televendite, votando i prodotti preferiti.

La campagna livestream fa parte di un più ampio piano di marketing che prevede attività in-store e sui canali social del retailer.

“Con The Pet Shopping Network, abbiamo messo in un unico pacchetto sia la parte di ricerca sul cliente e sia l’intrattenimento”, ha dichiarato Nick Hallbery, direttore creativo esecutivo di Mother, in un comunicato stampa.

Ikea lancia la nuova collezione per gli animali domestici con livestream su TikTok ultima modifica: 2024-05-17T10:43:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts